skip to Main Content
+39 331 1655299 info@laviafirenze.com

Modalità di pagamento

  1. Carta di Credito e Paypal

Tutte le transazioni effettuate tramite PayPal e carta di credito utilizzano la connessione cifrata SSL a 128bit. Ulteriori informazioni si possono trovare cliccando sul cerificato di sicurezza della banca presente nel campo dell’indirizzo di ogni browser. Inoltre, sempre nella barra degli indirizzi sarà presente la dicitura “https” a conferma della connessione protetta. Come ulteriore forma di sicurezza per gli acquisti online, Visa e Mastercard danno la possibilità di creare una password a protezione dei dati inseriti durante la transazione. In questo modo nessuno potrà utilizzare la carta senza il consenso del titolare. Qualsiasi tentativo di frode verrà individuato e denunciato alle autorità competenti.

  1. Bonifico Bancario Anticipato

con invio a mezzo Email di copia dell’avvenuto pagamento riportante il numero CRO. In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente viene mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di pagamento.  Per velocizzare le operazioni di consegne d’ordine, il cliente è invitato a inviare tramite email a laviaflorence@gmail.com la ricevuta di avvenuto pagamento della banca riportante il numero di CRO nel caso di versamento a mezzo bonifico. L’invio o il ritiro, da parte di un vostro corriere, di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul c/c di Lo Stile S.r.l.. che deve avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’ordine. Oltre tale spazio temporale, l’ordine viene ritenuto automaticamente annullato.  La causale del bonifico bancario deve riportare:  Identificativo e numero d’ordine che viene rilasciato nella mail di conferma.  Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono presenti nell’email di conferma inviatavi dopo l’effettuazione dell’ordine.

3.     Pagamento in sede.

Per Ordini di qualunque importo il pagamento viene effettuato in contanti o POS presso la nostra sede solo se si sceglie il metodo di consegna: “Ritiro in Sede”.

Perché la mia carta di credito è stata rifiutata?

La carta di credito può essere rifiutata per uno dei seguenti motivi: – la carta può essere scaduta. Verificare che la data di scadenza della carta di credito sia valida; – può essere stato raggiunto il limite di spesa della carta. Verifica con la banca che non sia stato superato il limite di importo consentito per effettuare acquisti; – è possibile che i dati inseriti non siano corretti. Verifica che tutti i dati inseriti nei campi necessari siano corretti.

È sicuro usare la carta di credito sul sito web?

Sì, i dati sono trasmessi in modo cifrato con un protocollo SSL. Per i pagamenti Visa e Mastercard si accetteranno solo transazioni Ces Commercio Elettronico Sicuro). Dopo aver verificato che la carta di credito è accettata dal sistema CES, il sistema si mette in contatto con la banca di emissione in modo tale da consentire all’acquirente di effettuare l’acquisto. Una volta che la banca abbia confermato l’autenticità della carta, si effettua l’addebito. In caso contrario l’ordine viene annullato.

Condizioni di Pagamento

Se la merce richiesta è disponibile in magazzino, il pagamento avviene sempre in forma anticipata alla conferma dell’ordine, comprese le spese di spedizione.

Se l’ordine prevede la produzione di borse personalizzate, i termini di pagamento prevedono un acconto del 50% al momento della conferma dell’ordine, ed il saldo del restante 50% al momento della spedizione.

Back To Top